Recensione di del 11/04/2019

D'O

71 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 71 €

Recensione

Il locale dove da sempre ci troviamo meglio, per tutto, locale molto bello e curato anche nei piccoli dettagli, servizio perfetto che ci mette subito a nostro agio, piatti equilibrati e leggeri studiati e preparati con arte ed infine lui Davide Oldani sempre presente e disponibile.

Una cosa che poi ci è sempre piaciuta è la giocosità che contraddistingue il guru della cucina pop, che fa si che l’esperienza gustativa sia un anche un po’ gioco.

“Mischiare le carte” capasanta rapa e fortunella, il nuovo raviolo è un piatto che ben illustra questa giocosità. Ottimi piatti anche le lumache affogate in uno zabaione bruciato ed il maialino con riduzione al mirto.

Conto per sei portate un dolce, con servizio acqua un calice di vino e caffè appena sopra ai centoquaranta euro come al solito più che onesto.

Concludendo a nostro avviso il miglior ristorante che frequentiamo da sempre.

Foto della recensione

Altre recensioni per "D'O"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.