Prezzo per persona bevande incluse: 23 €
Recensione
Serata tipicamente novembrina: che fare se non allietare il proprio palato con una buona cena?
Io e la mia metà ci rechiamo in quel di Corbetta: non è la prima volta che andiamo al Cacciatore, ma in precedenza abbiamo assaporato le gustose pizze.
Il locale è sito sulla SS11 che porta da Milano a Novara; il parcheggio non è certo semplice da trovare, ma si sa qualche sacrificio bisogna affrontarlo.
Internamente il locale è rustico. Vi è un ingresso ove vi sono il bancone ed il forno delle pizze, poi due sale di discreta grandezza, arredate appunto in stile rustico.
Veniamo alla cena. Ordiniamo una bottiglia di acqua naturale e mezzo litro di vino sfuso della casa: devo dire a mio avviso molto buono, frizzante quanto basta, gradevole nel gusto e con un colore paglierino abbastanza marcato,
Due sono gli antipasti.
Un "Cocktail di gamberi": molto buono e saporito; servito su un piatto ben guarnito, non nella classica "coppetta".
Un antipasto di mare "Insalata": veramente varia con crostacei freschi e polipo a volontà.
Due sono i primi.
"Spaghetti alle vongole e pomodorini freschi con prezzemolo e peperoncino": il gusto è molto buono, ed i piatti sono molto abbondanti e le vongole a sufficienza.
Prendiamo poi due dolci squisiti: un profiterol ed un millefoglie; rigorosamente fatti in casa.
Ricapitoliamo: due antipasti di mare; due primi; due dolci; un litro di acqua naturale; mezzo litro di vino bianco sfuso.
Conto tutto sommato onesto, se si considera che la cena è stata a base di pesce.
N.B.- Non farsi ingannare dal nome "Il Cacciatore", in quanto è vero che cucinano prettamente piatti lombardi, ma anche il pesce è veramente buono, ben cucinato e fresco.
Altre recensioni per "Trattoria il Cacciatore"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.