Siamo stati in diverse altre occasioni e ci siamo ...

Recensione di del 06/03/2009

Via del Borgo

Siamo stati in diverse altre occasioni e ci siamo sempre trovati molto bene. Come entrée vengono serviti due mondeghini con un ottimo prosecco.
Abbiamo iniziato con un crudo di pesce con una bella presentazione e molto gustoso nella sua semplicità e qualità.
Continuato con cannelloni di Gragnano al sugo di pesce con capperi e pesce azzurro, veramente squisiti.
Come secondo un sampietro in sughetto di pesce e rombo con carciofi.
Terminato con un flan di cioccolato caldo e una mousse di torrone e caramello entrambi squisite. Il pranzo è stato accompagnato da un ottimo soave Anselmi e da un marsala Florio eccezionale.
Pre dessert con cioccolatini e piccola pasticceria. Caffe ancora con piccola pasticceria. Il pane è prodotto dal ristorante e diventa inevitabilmente una golosità per i clienti. Notevole e superiore carta dei vini.
Il servizio è cortese, gentile e professionale. L'ambiente è doppio con la parte interna e quella attigua che d'inverno è chiusa da una bella vetrata su un piacevole giardinetto e d'estate rimane aperta. Conto di 65 euro per persona. Riteniamo sia da consigliare per chi ama la cucina innovativa e raffinata.