Siamo arrivati a Via del Borgo dopo un breve giro ...

Recensione di del 28/06/2008

Via del Borgo

Siamo arrivati a Via del Borgo dopo un breve giro in Concorezzo, visto che il posto non è ben segnalato. Comunque nessun problema di parcheggio.
Il servizio è stato accurato (impareggiabile il cestino del pane, gradevole il sorbetto prima del dolce e l'accompagnamento del caffè con cioccolatini scelti). Non siamo rimasti però entusiasti di tutti gli aspetti della cucina. Mio marito ha scelto: julienne di calamari (troppa salsa), spaghettoni alle seppie (un po' scialbi e di scarsa porzione), rombo al forno con zafferano (buono ma di gusto troppo poco marcato), meringa calda e fredda (ottima, particolare e abbondante). Io ho ordinato: sorbetto di melone (troppo freddo) con gamberi rossi (troppo salati); millefoglie di melanzane (buone, forse un po' troppo pepe), flan di fondente (ottimo).
E' stata una gradevole serata ma dal punto di vista culinario niente di rimarchevole per il nostro gusto.