E sempre spiacevole recensire un ristorante in mod...

Recensione di del 24/02/2012

La Cucina di Elsa

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

E sempre spiacevole recensire un ristorante in modo negativo, ma credo a volte sia necessario per evitare che altri commensali perdano danaro e tempo, questo è accaduto venerdi sera quando, insieme alla mia compagna, ci siamo recati al ristorante La cucina di Elsa. Avevamo un ricordo di un paio di anni fà assolutamente positivo, menù non eclatante ma tutto molto buono, e anche se il locale è veramente piccolo, al limite dello spazio, non si stava poi male.
La cena recente invece e stata veramente pessima, carta insignificante con pochissima fantasia, il mio primo, mezzemaniche con carciofi pomodori e manzancolle era al limite del 6. I carciofi erano pappa le mazzancolle inesistenti, si abbondava di pomodoro e la pasta non era assolutamente troppo cotta, per 12 euro mi pare un'esagerazione. La mia compagna inizia invece con una bruschetta, una sola piccola e molto salata al costo di 3 euro, passiamo al secondo: Per me branzino alla griglia, la carta non offriva di meglio e ve lo assicuro, lo facevo meglio io. Per la mia compagna merluzzo con patate e cipolle peccato mancassero le cipolle!!
Terminiamo con la "pastiera", solo di nome però, servita troppo calda e con la pasta terribile. Caffè a 2 euro e un coperto, un misero cestino di pane, dal costo di 2,50 euro a testa.
Che dire se non che non ci avranno mai più come clienti, peccato perchè ci vuole veramente poco per cucinare bene e con fantasia.