Dopo una bella passeggiata nel centro di Como io e...

Recensione di del 01/11/2008

Angolo del Silenzio

40 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

Dopo una bella passeggiata nel centro di Como io e la mia famiglia decidiamo di pranzare in questo ristorante consigliatoci da alcuni amici del posto. Prenotiamo al mattino e la scelta si rileverà azzeccata, visto che il locale si è riempito in fretta. Tavoli ben distanziati e distribuiti in tre sale, tra cui una bella veranda che credo in bella stagione venga aperta. Vi è anche la possibilità, previa richiesta di poter mangiare nella bella cantina a volte e tufo immersi in casse di vino e varie botti.
Una gestione di lungo corso ne fa di uno dei più noti locali di Como, in più propone a richiesta piatti per celiaci.
Il menu propone piatti di carne e di pesce, sia di mare che di lago.
Noi abbiamo assaggiato come antipasto una terrina di fegato d'oca servito con pane caldo, burro e marmellata e un piatto di culatello con funghetti sott'olio. Entrambi i piatti erano ben presentati e di buona fattura.
Proseguiamo con dei filetti di pesce persico con risotto al limone e tagliata di manzo all'aceto balsamico con patate al forno. Buone le materie prime, discrete le preparazioni.
Terminiamo con un semifreddo alla grappa di moscato e due caffè.
Esperienza positiva, locale senza fronzoli che un po' arranca quando il locale si riempie, da riprovare alla sera con più calma.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.