Prezzo per persona bevande incluse: 24 €
Recensione
Una sera di agosto, in vacanza sulla costa abruzzese decidiamo di provare questo ristorante di campagna, il quale è annesso all'azienda agricola da dove trae tutti i prodotti per la cucina.
Arriviamo per le 21 e ci sistemiamo all'esterno, sotto il porticato di legno. Le sale, interne ed esterne sono piene, abbiamo fatto bene a prenotare.
Il menu è tutto a base di carne e i prezzi sono davvero onesti.
Ordiniamo subito un litro di Montepulciano (la lista dei vini in realtà non esiste, si può scegliere tra due o tre alternative, sempre di vini locali) e un antipasto misto per quattro che comprende salumi misti, pecorino, melanzane all'aceto balsamico, funghi, insalata di farro, calzonicini fritti ripieni d'erbe, fagiolini e patate (buono ma nulla di speciale).
Poi ordiniamo come primo tre spaghetti alla chitarra all'abruzzese (con polpettine di carne e pasta fatta in casa,discreti) e per me una lasagna con formaggio e verdure (veramente buona,molto delicata).
Di secondo invece prendiamo una grigliata mista,un agnello alla scottadito e uno stracotto di capra (tutto buono).
Saltiamo il dolce e il caffè.
Prezzo a persona 24 euro.
Per concludere: buona cucina anche se molto semplice e ottimi prezzi, da provare per passare una piacevole e fresca serata sulle colline sopra la costa!
Altre recensioni per "Zenobi"

Nella campagna sottostante Colonnella, punto di riferimento il cimitero, dopo un...

Che dire di questo meraviglioso e quasi unico ristorantino di campagna immerso t...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.