Serata con mia sorella per il mio trascorso comple...

Recensione di del 04/07/2008

Carlo Magno

75 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 75 €

Recensione

Serata con mia sorella per il mio trascorso compleanno del 27 giugno.
In via preliminare devo dire che nel pomeriggio mi contatta il ristorante per dirmi che hanno avuto problemi con le consegne e che la cena sarà vincolata, se di pesce. Conosco il luogo e mi fido.

Iniziamo con un gelato all'extravergine oliva che con il caldo raffredda la temperatura interna e con entrée di gamberi rossi al ristretto di pomodoro e capesante arrostite (ottime).

Come primo il piatto migliore è stato gli spaghetti con crostacei in salsa di scampi. Pasta al dente e sugo morbidissimo.

Come secondo tonno rosso con verdure, piatto ormai troppo consueto nei pasti di pesce, di ottimo livello e consistenza.

Terminiamo con tre ottimi dolci creme brulé, millefoglie croccanti ai frutti di bosco (lamponi i miei preferiti) e zuppetta di frutta e verdura al sorbetto di ananas, un cavallo di battaglia del luogo.

Piccola pasticceria e caffè (unica nota stonata) lungo e con poco gusto. Due chiacchere piacevoli con lo chef e saluti.
4 bicchieri di Franciacorta e un totale di 150 euro. Una serata comunque piacevole e il menu al buio è stato promosso a pieni voti.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.