Recensione di del 04/05/2019

Central Bagni

35 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

Finalmente dopo la pausa invernale riprende l’attività il miglior ristorante della zona. Il bello di questo posto è trovare uno chef preparato che ama migliorarsi di anno in anno. La location è senza dubbio suggestiva con tavoli ben apparecchiati praticamente in spiaggia. Materie prime di primissima qualità scelte giornalmente in base al mercato e trasformate sapientemente in ottimi piatti gourmet che mai penseresti di trovare in uno stabilimento balneare.

Già in questa prima cena abbiamo gustato dei piccoli capolavori che non sfigurerebbero in locali di livello, proposti a dei prezzi veramente onesti. Ottimo il nuovo piatto chiamato “la nuvola” delle nascite con calamari e seppie affogati in una crema di patate tutto sormontato da una nuvola di spaghettini di riso fritti, piatto buono e bello, buonissimi i ravioli con capesante e gamberi al sugo di carciofi, come anche il baccalà cotto a bassa temperatura e il filetto di ombrina pescata ad amo, in crosta di pistacchi.

Una buona ed abbondante fetta di cheesecake chiude la nostra cena.

Conto con un calice di prosecco ed uno spritz si chiude a settantacinque euro, onestissimo. Più che consigliato.

Foto della recensione

Altre recensioni per "Central Bagni"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.