Ritorniamo con piacere

Recensione di del 14/04/2018

Central Bagni

Finalmente è arrivata la bella stagione che significa la riapertura del nostro ristorante preferito a Cogoleto.

Lo staff sempre molto cordiale ci fa sentire a casa mentre Lele guida la cucina con grande professionalità, il menù si rinnova praticamente tutti i giorni in base al mercato.

Nonostante la giornata ventosa all’interno si sta bene, oggi su tutti ci ha colpito la “Minestra di molluschi” una portata sorprendente per la varietà dei sapori che si mixano in un equilibrio semplicemente perfetto. Buoni gli antipasti e sontuosa la porzione di fritto misto.

Conto con acqua e caffè sotto i sessanta euro, decisamente onesto per la qualità di quello che si è mangiato. Concludendo un ottimo pranzo in un ambiente piacevole che non ha nulla da invidiare ad un ristorante classico. Consigliato

Altre recensioni per "Central Bagni"