Prezzo per persona bevande incluse: 17 €
Recensione
Transitando sulla statale Romea, si incontra questo ristorante noto a molti. Di ritorno da un viaggio di lavoro, martedì 21 settembre abbiamo deciso, eravamo in tre, di fermarci in quanto più volte ci era stato segnalato per la bontà della sua cucina. Appena entrato, l’impressione è stata molto positiva, nonostante il locale fosse abbastanza gremito.
Cortesia da parte della cameriera, la quale al momento di scegliere i piatti, ci ha fatto presente della freschezza dei prodotti della tavola.
La scelta per due, è caduta su un piatto di penne con le canocchie o pannocchia o cicala (favoloso crostaceo). Mentre la signora che era con noi ha scelto, non mangiando pesce, dei tortellini classici fatti in casa, a suo dire anche questi molto buoni.
Ogni piatto era ricco di canocchie a pezzettoni e preparato nella maniera giusta, molto saporite ma non salate, gradevole il sapore di mare.
Come secondo piatto, trascurato il pesce alla griglia, consigliatoci anche dalla signora, che era con noi, in due, siamo andati tranquillamente su un misto fritto di prodotti della pesca locale, fra cui gamberetti nostrani e pesce dell’Adriatico che come freschezza saltava ancora sul piatto. Per noi intenditori era veramente ottimo e preparato bene, si sentiva il profumo dell’olio fresco. Mentre la nostra signora si è limitata ad una insalatona mista. Il pesca alla griglia sicuramente lo assaggeremo la prossima volta.
Con un buon vino abbiamo completato il pasto.
L’importo complessivo pagato per tre persone € 52,00 mi è sembrato giusto e soprattutto il rapporto qualità prezzo buonissimo.
CHAMELEA
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.