Sono stato invitato in questo ristorante in occasi...

Recensione di del 07/05/2006

Le 2 Sorelle

Sono stato invitato in questo ristorante in occasione di una cerimonia, e quindi con un menu un po' speciale e ricco, ma ho potuto notare sul menu che molti di questi piatti vengono riproposti anche giornalmente.
Il locale in sè è molto semplice, visto da fuori sembrerebbe più una osteria per camionisti. Comodo anche l'autolavaggio proprio lì a fianco nel caso aveste bisogno di una pulizia all'auto!

Ma quando si comincia a mangiare, il discorso cambia totalmente. Altissima qualità, cuochi e camerieri, è una sorta di impresa familiare, simpaticissimi
e disponibili, una cantina di rispetto.

Tantissime specialità di carne e pesce alla brace o alla piastra. Alla fine sono rimasto soddisfattissimo.

Nel nostro caso il menu prevedeva.

Antipasto.
Fantasie di mare: undici antipasti differenti con possibilità di bis.

Primi piatti.
Tagliatelle con scampi al profumo di limone: tagliatelle fatte a mano ovviamente.
Ravioli del Pescatore.

Secondi piatti.
Spigola con verdure.
Scampi alla brace.
Insalata mista.

Dessert.
Ananas con sorbetto.
Mousse al cioccolato.

Il tutto annaffiato con vini bianchi locali: Falerio dei colli ascolani, fermo; o Toscianello frizzante.) Spumanti, Moscato Fontanafredda, oppure Zibibbo siciliano
Caffè e digestivo: grappa o amaro.

Il prezzo a persona è stato di 55,00 euro: considerando che abbiamo cominciato a mangiare alle 13.15 e finito alle 18.,00 circa. Servizio perfetto e possibilità di bis su quasi tutti i piatti.