Lasciare perdere locale e recensione

Recensione di del 22/06/2013

Peperoncino Rosso

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

Amici habitué del locale ci hanno proposto di andare con loro descrivendoci il locale come il meglio del meglio in zona. Prima di andare mi sono letto pure qualche recensione su tripadvisor (che utilizzo in emergenza quando non trovo niente su ilmangione.it): quindi sono partito aspettandomi un locale ottimo. Arrivando davanti al ristorante una montagna di rifiuti. Mica male come approccio!
Che tristezza. Il servizio lento e quando ho chiesto se avevano qualcosa per il tavolo traballante , dato che mangiavamo all'aperto con una pavimentazione irregolare, la cameriera ha strappato una pagina di taccuino e me l'ha data, andandosene. Non ci volevo credere.
Non voglio entrare nello specifico descrivendo minuziosamente ciò che abbiamo preso (e allora perché si invia una recensione? ndr) ma, dato che non me la sono goduta, a grandi linee: gli antipasti sono arrivati in tempi diversi (buoni), la carne nonostante la richiesta, troppo cruda in un caso e decisamente dura (anche l'angus argentino!) nel mio. Piatti freddi che hanno partecipato a raffreddare troppo le pietanze al loro interno e mai una volta che il personale si è accorto che c'erano piatti vuoti da togliere o bottiglie di acqua da ripristinare (almeno chiedere). Una buona lista di dolci ma non si può mangiare quella, mentre i dolci, quelli veri, sembrano moolto poco artigianali.