Si tratta indubbiamente di un ristorante un po’ "f...

Recensione di del 23/09/2005

Mivida

Si tratta indubbiamente di un ristorante un po’ "fuori mano" rispetto a Milano ma che vale sicuramente la pena raggiungere in auto soprattutto considerando che elimina totalmente il problema della ricerca del parcheggio.
Un altro plus del locale è la disponibilità di posti. E’ un ristorante sviluppato su due livelli e pertanto anche durante il fine settimana non è strettamente necessario prenotare.

L’ambiente è accogliente e molto allegro; proprio quel che si cerca in un ristorante messicano. Il servizio è estremamente efficienze grazie alle numerose ragazze che servono e al sistema elettronico che trasferisce l’ordine direttamente alla cucina.

Veniamo ora alla cucina vera e propria che purtroppo è spesso sacrificata rispetto all’idea di etnico che si cerca. Innanzi tutto il menù è molto vasto perché Messico non significa solo fajitas e quesadillas. In particolare io amo le portate speziate, con gusti ben decisi e non troppo sommersi dai condimenti e da questo ristorante sono sempre uscita soddisfatta.

Io avevo ordinato una Caesar Salad con pollo speziato: insalata freschissima ed abbondante, pollo ben cotto e speziato senza risultare unto e un dressing davvero buono
Il mio ragazzo ha invece ordinato una porzione di chili che non ho assaggiato ma che si è spazzolato in 5 minuti con accompagnamento di riso messicano piccante.

Per dessert ho ordinato un ananas con rum, mentre da bere avevamo ordinato un bicchiere di Sangria, degno della Spagna, e una birra di importazione messicana che mi han detto davvero rara.

Il tutto per 33€: incredibile! A Milano con quella cifra si cena a malapena da soli!