Il ristorante si trova in una vietta nascosta, ent...

Recensione di del 29/03/2013

La Ringhera

Il ristorante si trova in una vietta nascosta, entriamo e ci troviamo in un cortile ben curato e l'impatto è positivo. Il sevizio è ottimo e con i giusti tempi.
Ci viene proposto un aperitivo (a pagamento) ed offerto un caprino fresco come attesa.
La carta presenta piatti raffinati di pesce e carne, io opto per il menù del buongustaio (38 euro) variante pesce: antipasto di tonno con cous cous, ravioli neri di capesante in sughetto di cozze, orata al forno con patate pomodori e pancetta, torta di cocco e cioccolato caldo, caffe e un calice di Soave.
Mia moglie sceglie un menu simile al mio ma alla carta ( che risulta più costoso ) con due bottiglie di acqua naturale.
La qualità dei piatti è alta ed il menu fisso è ottimo rapportato al prezzo. Spesa totale 105 euro, un filo alto ma spesi benissimo. Lo consiglio vivamente.