Per la pensione di papà decidiamo di provare quest...

Recensione di del 22/10/2006

Corte Lombarda

Per la pensione di papà decidiamo di provare questo ristorante rinominato vicino a casa.
Sicuramente l'ambiente è molto elegante, grandi spazi, e molto curata la tavola.

Ci siamo trovati bene, ma il rapporto qualità/prezzo a nostro avviso è troppo elevato; gli antipasti di pesce della casa erano ottimi anche se non particolari (carpaccio di piovra, carpaccio di tonno e cruditè di gamberi), quelli di carne invece una delusione (tre fette di bresaola, tre di prosciutto crudo e due fette di un arrostino ripieno).

Veramente buono era il risotto con capesante e crema di piselli; il risotto saltato alla milanese era troppo al salto che risultava quasi immangiabile.

I secondi: il fritto misto (buono ma non eccezionale), la tagliata di bisonte invece ha soddisfatto tutti così come il tonno. Il giudizio generale è 7 perchè credo che ci doveva essere una presentazione del piatto migliore, i piatti sembravano finiti a metà.

Carta dei vini buona, non costosa come immaginavamo, ma non molto varia mancavano molti vinie e soprattutto una regione: il Veneto!
Il servizio curato e gentile.