Torniamo sempre volentieri al Due Spade di Cernusc...

Recensione di del 03/07/2012

Due Spade

Torniamo sempre volentieri al Due Spade di Cernusco.
Ho mangiato come antipasto un fagottino croccante di formaggio di capra con gelatina al miele e Porto, saporito al punto giusto; come primo degli ottimi tortelli di taleggio e trevisana con salsa allo zafferano e, per concludere, come dessert ho scelto i cannoncini di sfoglia caldi cotti al momento con crema pasticcera semplicemente sublimi! Con il caffè vengono serviti piccoli biscottini.
Trovo ottimo anche il rapporto qualità/prezzo: eravamo in quattro e abbiamo preso quattro antipasti, tre primi, un secondo, quattro dessert, tre caffè, una bottiglia di acqua e una bottiglia di ottimo Sauvignon Picol, con un totale di 187 euro.
Piccola curiosità: la lista dei vini viene presentata su iPad, mentre il menu è cartaceo.