Serata con mio marito per festeggiare il mio compl...

Recensione di del 20/12/2010

Due Spade

Serata con mio marito per festeggiare il mio compleanno e quale scelta migliore se non questo ristorante che non delude mai? Aperitivo con stuzzichini, due antipasti di pesce (code di gamberi al vapore su letto di crema di fagiolini, per me, e tagliata di pesci freschi, per mio marito); due secondi (salmone scottato con purè di patate e cipolle di Tropea davvero ottimi); due dolci (sei cannoncini con crema e bavarese di nocciole, veramente esagerati!). Caffè con degustazioni di cioccolatini e panettone della casa.
Questa volta non abbiamo preso il vino ma solo il Ripasso dell'aperitivo (spumante) e una bottiglia di acqua gasata. Grissini e pane fatti in casa.
Niente da criticare se non l'eccessiva pienezza dei nostri stomaci all'uscita. Locale informale e soprattutto è necessaria la prenotazione (hanno anche aggiungo un tavolo sul momento e rifiutato tre prenotazioni telefoniche). Come nella precedente recensione ribadisco l'ottima qualità dei piatti.