Vogliamo festeggiare la felice conclusione di un p...

Recensione di del 21/04/2011

Della Torre

Vogliamo festeggiare la felice conclusione di un problema e con la mia compagna andiamo in questo ristorante che conosciamo da tempo.
Non è molto affollato e ci propongono un tavolino nella saletta con vista verso Como illuminata, molto piacevole.
Un’occhiata alla lista e alla carta dei vini e decidiamo per un antipasto tiepido “tris di mare” e risotto ai frutti di mare (per due persone) con vino della casa e acqua naturale.
Il servizio è rapido e il cameriere molto gentile e simpatico.
Il tris di mare è molto abbondante e ben presentato, include un ottimo polipo con patate, gamberetti in salsa delicata e trancetti di pesce con verdurine, forse orata.
Per il risotto abbiamo aspettato il tempo necessario per un piatto espresso e abbiamo apprezzato la cottura ottima del riso, mentre avremmo preferito una maggiore ricchezza dei frutti di mare e un maggiore amalgama del tutto.
Abbiamo chiuso con un caffè e speso 56 euro.