Attenzione: provoca dipendenza!

Recensione di del 09/07/2014

Devero - Hotel

Ho avuto il piacere di gustare la cucina dello stellato Chef Enrico Bartolini in diverse occasioni cercando di vincere la tentazione di ordinare i piatti della volta precedente per provarne di nuovi.

La scelta della materia prima unite alla sapienza e la cura nel trattarla, la professionalità e disponibilità dello chef e dei suoi collaboratori, un'eccezionale carta dei vini, sono gli ingredienti ben dosati del Devero.

Strepitosi "uova e uova", il maialino croccante, la guancia di vitello, la creme brulee, i suoi bottoni di cioccolato bianco ripieni di passion fruit liquido, senza nulla togliere ad altri che non ho citato.

Per il dopocena, oltre all'assortimento di caffè e superalcolici, un humidor contenente sigari cubani costituisce l'ultima tentazione.