E' già la quarta-quinta volta che vado a mangiare ...

Recensione di del 10/11/2005

Osteria Perbacco

35 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

E' già la quarta-quinta volta che vado a mangiare in questa bella osteria che si trova molto facilmente percorrendo la via Emilia tra Casalpusterlengo e Lodi.

Il locale è molto rustico e ti sembra quasi di mangiare in una cascina. Si entra con Amalia che ti saluta e un bel caminetto acceso.

La cucina parte con un'ottima raspadura e del buon culatello. I primi sono buoni e vari, mentre per i secondi consiglio la polenta con l'arrosto. Il tutto servito da ragazze simpatiche e carine che fanno apprezzare ancora di più la cena. Il fatto di attraversare la cucina aumenta la convinzione che la pulizia sia di casa.

Come per la prima volta ci arrivai per caso in una fitta nebbia, è bello arrivarci così. Lo consiglio per un venerdì sera.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.