Il ristorante si trova in un antico mulino a vento...

Recensione di del 14/09/2006

Maps

Il ristorante si trova in un antico mulino a vento, le salette sono piccole i tavolini, è il posto migliore per le coppie, alle pareti sono esposti i quadri dell'artista Asveri, la musica in sottofondo è soave, il tavolo è curato nei minimi dettagli, la cameriera è sempre presente, ma non invadente.
Questa volta abbiamo saltato gli antipasti: non valgono quanto i primi ed i secondi.
Io ho preso le chicche con totani e pesto, molto delicate, il pesto non copriva il sapore del pesce freschissimo e tenerissimo.
Per secondo una terrina di gamberoni, divini, scelti anche da altre persone nella saletta.
I dolci sono spettacolari, non ricordo con precisione il nome di ciò che mi hanno portato ma su una base di cioccolato leggermente aromatizzato al caffè era posta una barca di croccante, all'interno una palla di gelato con due diversi ripieni, sopra erano presenti altri decori a base di cioccolato panna ecc., il piatto era enorme e alto almeno 15 cm, buonissimo, il gelato era artigianale,certamente preparato dallo chef. Il padrone è una persona fantastica, accoglie ogni cliente e lo intrattiene in modo affabile.
il prezzo è alto, ma le porzioni sono generose. Abbiamo speso 50 euro a testa: prendendo due primi,due secondi ed un dolce. Niente vino.