Me ne ha parlato un'amica e ci siamo andati, io e ...

Recensione di del 25/06/2010

Il Baccanale

Me ne ha parlato un'amica e ci siamo andati, io e mio marito: bello l'interno, molto gradevole e curato, anche se abbiamo scelto di cenare in giardino. Anche qui tavola molto curata con centrotavola di tappi molto originale.

Io ho mangiato pesce, mio marito carne.
Ceviche di salmone marinato molto fresca, estiva e piacevole; mozzarella molto ben presentata con crema di piselli alla menta, ottimo abbinamento.
Saltati i primi su consiglio della mia amica (infatti le porzioni sono generose: tre portate non ci sarebbero state), ci siamo dedicati ai secondi: gamberi al curry e cognac con riso rosso e verdure speziate, davvero ottimo; costata alla griglia indimenticabile, secondo mio marito: la migliore in assoluto da anni!
Dolci molto particolari e davvero buoni: una pera al vino rosso e cannella squisita e una mousse al cioccolato a forma di rosa, buona e bella da vedere!

Carta dei vini davvero molto completa, con nomi sconosciuti ma di qualità; sicuramente il Supertuscan che abbiamo scelto ha un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente!

Iinsomma, una serata davvero piacevole, con un servizio accurato ma discreto, con informazioni davvero approfondite su vini e cibi (il titolare è in sala ma vestito da cuoco).
Totale per una cena davvero soddisfacente: 90 euro.