Agriturismo "fatto in casa" (cioè ricavato in una ...

Recensione di del 23/11/2009

Terra Nostra

Agriturismo "fatto in casa" (cioè ricavato in una parte della casa). Due sale non grandi, ma arredate in modo "caldo" e consono. Bagno grande e molto pulito.
Molto bello il camino con davanti un paio di divani a formare una piccola zona relax. Il servizio ai tavoli è a cura di persone di famiglia, cordiali e alla mano.
Menu "fisso e obbligatorio" portato avanti in contemporanea per tutti i tavoli, il che per me è una restrizione sgradevole.
Grande varietà di antipasti a base di verdure dell'orto, per quanto non tutti equivalenti a livello di qualità.
Molto deludente il primo, tagliatelle al sugo: il sugo "sciaquatello" non faceva presa sulla pasta che era però fatta in casa.
Buona la grigliata, per quanto ci siamo arrivati ormai strapieni e quindi l'abbiamo poco apprezzata.
Vino della casa senza nè lode nè infamia.
Per dessert una buona torta di mele fatta in casa e castagne con vino novello.
Prezzi ottimi: 65 euro per quattro adulti.
Personalmente difficilmente ci tornerò perchè troppo difficile prenotare, troppo cibo e il menu "obbligatorio" è per me veramente troppo restrittivo.
Tra l'altro il pranzo dura minimo tre ore! E' comunque un locale da consigliare a chi ama le grandi mangiate in tutta calma o per riunioni di famiglia.