Prezzo per persona bevande incluse: 40 €
Recensione
Sono alloggiato all'Hotel Villa Malaspina e per il pranzo non c'è comodità maggiore del Ristorante Vignal de la Baiardina: un ristorante moderno e luminoso con un'ampia veranda coperta e chiusa che immagino in estate si possa aprire per mangiare all'aperto.
Ci accomodiamo in quattro ad un tavolo rotondo molto ampio ed ordiniamo: io inizio con degli gnocchetti di ricotta al tartufo (abbondanti e saporiti) e proseguo con un brasato all'Amarone (squisito) accompagnato da un assortimento di verdure cotte.
Il tutto accompagnato da una bottiglia di acqua e da una bottiglia di Valpolicella superiore.
Terminiamo con un caffè e con il conto: 40 euro a testa meritati.
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.