Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
Pranzo Da grillo un paio di volte al mese con le mie colleghe di lavoro.
L'ambiente è di stile medievale, all'ingresso ci accoglie un'armatura da cavaliere, i muri sono decorati con sassi, porte e finestre hanno forme ad ogiva o ad arco, i soffitti a travi. I lampadari e le decorazioni sono in ferro battuto.
Ma parliamo di tavola, il menù è veramente ampio, chiaramente si incorre in ingredienti surgelati ma è il caso di dire che non esiste ingrediente che non troviate su quella carta.. tranne il riso! Stranamente non sono serviti risotti di nessun tipo.
I primi che preferisco sono le penne alla selvaggia, servite in una salsa di erbette e spinaci con mezza mozzarella di bufala al centro, o gli gnocchi al formaggio, serviti in un cestino di grana.
Quasi tutti i primi piatti di Grillo sono mantecati con la panna chissà perchè, ma basta chiederlo al personale molto cortese e questo passaggio viene evitato dalla cucina. A mezzogiorno esiste la possibilità di un menù fisso che con meno di dieci euro regala grosse soddisfazioni.
Una cena con antipasto, secondo e contorno, dolce e bevande si aggira attorno alle 30 euro a persona.
Altre recensioni per "Da Grillo"

Ho voluto provare questo ristorante, in quanto me ne avevano parlato bene, e cos...

Eravamo 13 amici il posto e molto accogliente, all'entrata c'è una armatura, i m...

Il ristorante è abbastanza accogliente. Eravamo in quattro in occasione del comp...

Dopo un anno sono tornata in questo locale, il locale è molto ben curato e accog...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.