In verità si tratta di un pub, che serve anche pia...

Recensione di del 28/03/2009

Johnnie Fox's Irish Pub

In verità si tratta di un pub, che serve anche piatti di carne e primi piatti vari.
E' abbastanza famoso in zona, in quanto propone carne di Angus, razza bovina originaria della Scozia. Il locale è molto carino e arredato in stile irish pub.

Arriviamo alle ore 20 circa e il locale è ancora vuoto: tende a riempirsi più tardi e serve prenotazione.
Ovviamente optiamo per la carne: filetto per il mio compagno e bistecca per me, servite con patatine fritte. Il tutto accompagnato da una birra media (essendo pub, propone una scelta abbastanza variegata) e Coca media. Nota negativa, non ci viene chiesto il punto di cottura desiderato!
Arrivano i piatti e la carne è visibilemnte bruciata! In effetti, pur essendo morbida e capendo che la qualità è buona, dove è presente la patina nera, l'unico sapore che si sente è appunto quello di bruciato.
Per un locale che ha come unico punto di forza della cucina la carne, mi sembra una nota molto negativa.
Le patatine, poi, sono troppo intrise di olio.

Il conto è infine salatissimo! I due piatti di cui sopra, due birre medie e una coca a 52,50 euro. Decisamente troppo!