Piacevole atmosfera e buon cibo

Recensione di del 20/04/2013

'L Civel

Arriviamo al Civel dopo avere prenotato con largo anticipo visto che il locale è solitamente pieno. La sala ristorante è veramente molto carina e romantica, bello il camino e le pareti a mattoni a vista. Peccato l'accoppiata delle tende con tutto il resto della sala invece curato nei minimi particolari.
Il servizio è piacevole, di solito c'è sempre un solo cameriere in sala ma questa sera erano in due.
Essendo in tanti abbiamo scelto vari piatti dal menù al fine di poterne assaggiare il più possibile. Antipasti misti della casa con salumi di buona qualità e sformatini caldi. Tagliatelle al ragù di cinghiale, riso venere alla provola affumicata, penne con zucchine e gorgonzola, risotto al Castelmagno. Tutti buoni. Così come i secondi, mai banali, malgrado noi avessimo scelto la tagliata con gorgonzola e ai ferri.
Nota di merito per i dolci in particolare per la Sacher. Brava la signora Botti. Lo consiglio.