Prezzo per persona bevande incluse: 12 €
Recensione
E' domenica sera e con una coppia di amici decidiamo di mangiare una pizza.
Arriviamo alla Forchetta d'Oro alle 20:30, il parcheggio è colmo, così come la via di accesso. Aspettiamo pochi minuti alla cassa e poi ci accomodiamo a un tavolo quadrato. L'ambiente è rustico con travi di legno e sassi a vista.
Il locale era pieno e l'acustica in generale ne risentiva parecchio.
Ordiniamo quattro pizze acqua e birra. I tempi di attesa sono nella norma, circa dieci minuti, e abbiamo i nostri piatti. La pizza è di notevoli dimensioni, straborda dal piatto standard, è di spessore fine ma non cartacea, e i bordi sono appena crudi. Il pomodoro e la mozzarella si attestano nella media e la farcitura è abbondante.
Una pizza cosi non lascia spazio ad alcun tipo di dolce, passiamo al caffè e al conto. Quattro pizze, una minerale, due birre e quattro caffè 45 €. Prezzo molto onesto.
Nota positiva. Una ragazza non è riuscita a terminare la pizza e l'avanzo è stato messo in una scatola da asporto e consegnato all'uscita.
Altre recensioni per "Forchetta d'Oro"

Famosissima pizzeria della provincia bergamasca, rinomata per la grandezza della...

Io e la mia ragazza, questa domenica sera decidiamo di cenare fuori. Ci affidiam...

Ieri sera sono stata con amici in questo famosissimo ristorante-pizzeria della B...

Ristorante conosciuto nella zona e non solo, La forchetta d'oro è famosa per la ...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.