Ero già stato in questo locale appena aveva aperto...

Recensione di del 28/11/2009

Antigua

Ero già stato in questo locale appena aveva aperto, parlo di almeno 10 anni fa, e non avevo un bel ricordo, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo.
Sono tornato ieri sera con amici per festeggiare una laurea e il giudizio si è ribaltato.
Posso parlare solo di pizze, e io ne ho presa una molto particolare, non presente sulla lista, e son stato accontentato senza problemi.
La pasta era molto buona, niente di bruciato, neanche la crosta, forse un po' troppo bianca, ma comunque molto buona, nel complesso un'ottima pizza.
Dividendo alla romana abbiam speso 16 euro che per una pizza, una Coca Cola o una birra e il coperto non è poco, ma è normale ormai.
Se devo trovare una cosa negativa allora parlo dell'ambiente, che non è di mio gradimento, ma questo è un giudizio soggettivo e non oggettivo.
Nel complesso: positivo.