Dopo aver visto i vari centri commerciali presenti...

Recensione di del 07/07/2007

Antigua

Dopo aver visto i vari centri commerciali presenti in zona, decidiamo di cenare in questo ristorante che avevamo visto al nostro arrivo.
Il locale è ubicato in un complesso di edifici comprendenti dei negozi e una palestra, abbiamo qualche difficoltà a trovarne l' entrata anche se i parcheggi sono ampiamente disponibili.

Nel ristorante anche se è sabato ci sono abbastanza tavoli liberi, e dato che nessuno ci "riceve" ci avviamo verso una "Cameriera" chiedendone la loro disponibilità, ma siamo "invitati" probabilmente dal "responsabile", ad aspettare seduti nei divani all' entrata che "l'addetto di sala" ci venga a prendere. Dopo tre secondi si ripresenta la "Cameriera" alla quale avevamo chiesto la disponibilità di un tavolo, che ci dice di accomodarci dove vogliamo... Il tavolo scelto purtroppo "balla" terribilmente, e anche se comunichiamo l'inconveniente il problema in seguito non verrà risolto.
Nel complesso il ristorante è abbastanza "freddo" e poco luminoso, dato dalla dispersione della luce per l'ampia altezza dei soffitti,causa la presenza di un' ulteriore piano ammezzato.

Antipasto: una porzione di Nachos 7,00 €. Pizze: Primavera 7,00 €, Bufala 8,00 €. Le pizze anche se di grandi dimensioni, non mi hanno "entusiasmato" più di tanto e le ho trovate a mio parere poco cotte.
Bevande: Birre 8,00 €. Coperto:(?) due persone 4,00 €. Totale conto: 34,00 €.

In conclusione: locale a mio parere adatto per compagnie, specialmente giovani, data anche la musica trasmessa a volume abbastanza sostenuto.
Per quello che ho ordinato non posso esprimere un giudizio più dettagliato e "completo", ma un punto negativo è stato il servizio, a mio parere abbastanza "approssimativo".