Recensione di del 27/07/2018

Al Minestraio - Hotel Concordia

16 € Prezzo
7 Cucina
5 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 16 €

Recensione

Consigliati da un amico, abbiamo provato a pranzo questo ristorante pizzeria, che si presenta in una struttura nuova un pò freddina l'ambiente è ampio e suddiviso in due spazi probabilmente il gran caldo ha tenuto lontano i clienti infatti eravamo praticamente soli con un altra coppia, le proposte sono molteplici con numerose offerte fuori menù alcune anche interessanti... purtroppo non abbiamo molto appetito e ripieghiamo sulla pizza.

Pizza grande di quelle sottili e croccanti..... che non è la mia preferita ma si è dimostrata abbastanza buona e digeribile.

Servizio e conto nella norma con una birra piccola un acqua due deka 32 euro in linea con le altre pizzerie della zona... un posto che merita forse una seconda visita con più appetito per provare anche gli altri piatti.

Altre recensioni per "Al Minestraio - Hotel Concordia"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.