Recensione di del 27/07/2018

Al Minestraio - Hotel Concordia

Consigliati da un amico, abbiamo provato a pranzo questo ristorante pizzeria, che si presenta in una struttura nuova un pò freddina l'ambiente è ampio e suddiviso in due spazi probabilmente il gran caldo ha tenuto lontano i clienti infatti eravamo praticamente soli con un altra coppia, le proposte sono molteplici con numerose offerte fuori menù alcune anche interessanti... purtroppo non abbiamo molto appetito e ripieghiamo sulla pizza.

Pizza grande di quelle sottili e croccanti..... che non è la mia preferita ma si è dimostrata abbastanza buona e digeribile.

Servizio e conto nella norma con una birra piccola un acqua due deka 32 euro in linea con le altre pizzerie della zona... un posto che merita forse una seconda visita con più appetito per provare anche gli altri piatti.

Altre recensioni per "Al Minestraio - Hotel Concordia"