Prezzo per persona bevande incluse: 40 €
Recensione
La prima cosa che mi ha colpito è stata la sala del fienile. Un soffitto altissimo con due travi in legno che rendono il posto molto rustico, ma i tavoli sono molto eleganti e fanno da contrapposizione.
Optiamo per un antipasto e un secondo a testa (siamo in tre). La carta dei risotti è deliziosa, ma ce la lasciamo per la prossima volta. Ordiniamo uno sformatino al radicchio con Castelmagno e miele e fagottino di spinaci e rucola. Entrambi dal gusto delicato, un buon inizio.
La portata principale si traduce in tagliata di manzo in sale rosa dell'Himalaya per me e mia zia; cotoletta alla milanese per mio zio. La mia tagliata era ottima: cottura al sangue perfetta. Mia zia l'ha trovata troppo filamentosa (c'è da dire che è un po' pignola, a me è piaciuta molto e non era così filamentosa come lei dava a credere).
Da bere prendiamo un Chianti del 2008, ottimo.
Dolci: i miei zii il sorbetto al limone (buono) ed io una mousse al cioccolato presentata divinamente (e mangiata altrettanto divinamente).
Si consiglia la prenotazione almeno nel weekend. Il servizio è molto veloce, a volte sembra sbrigativo. Prezzo a testa 40 euro.
Nel complesso una buona cena. Ci ritornerò.
Altre recensioni per "Taverna degli Artisti"

Per festeggiare un compleanno, decidiamo di provare questo ristorante in Carate ...

Brutta giornata che ben si presta ad accompagnare un amico, il quale deve conclu...

Abbiamo scelto il ristorante in base alle recensioni del Mangione e alla posizio...

Questo sabato è un giorno speciale e per tale motivo, cerco un locale speciale. ...

Ieri sera con la mia fidanzata abbiamo deciso di cenare presso il ristorante tav...

Venerdi per me e mio marito è un giorno speciale e decidiamo di festeggiare in q...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.