Una tranquilla cena con colleghi

Recensione di del 25/02/2014

Osteria del Mes Di

18 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 18 €

Recensione

Cogliendo l’occasione di portare a cena dei colleghi di lavoro, decido di andare in questa osteria così ben giudicata dai precedenti Mangioni.
Il posto è facilmente raggiungibile trovandosi proprio sulla provinciale che porta a Monza ed ha un parcheggio sia di fronte all’entrata che uno sterrato a pochi passi.
Appena entrati noto subito un paio di grandi banconi in legno e, sopra uno di essi, una grande varietà di vini: l’arredamento quasi completamente in legno rende l’ambiente confortevole.
Per la cena scegliamo di prendere un menù completo a prezzo fisso che prevede un primo, un secondo con contorno, acqua, mezzo litro di vino e caffè.
Come primo prendiamo i bigoli al sugo di pomodoro ed acciughe, mentre di secondo optiamo per una bistecca di maiale alla griglia con contorno di patate. Le porzioni non sono abbondanti ma direi nel complesso sufficienti, mentre il giudizio sul sapore dei vari piatti è più che positivo se paragonato al prezzo finale speso.
Il vino rosso abbinato è passabile ma niente di eccezionale.
Darei un giudizio positivo di questa osteria anche se non mi ha impressionato particolarmente: sicuramente da riandarci per provare altri piatti.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.