Sabato sera con amici, organizziamo un giro sui na...

Recensione di del 03/09/2011

Osteria del Mes Di

20 € Prezzo
10 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 20 €

Recensione

Sabato sera con amici, organizziamo un giro sui navigli, ma aihmè al momento di partire per Milano incomincia quello che sembra il diluvio universale! Così che fare in Brianza tutti bagnati e sopratutto affamanti? Così passando per lo stradone dell'ospedale notiamo questa piccola casetta che ci ispira immediatamente, decidiamo di fermarci ed entrare.
Da subito l'accoglienza è ottima, il posto è decisamente rustico, con pavimento in legno grezzo, tavoloni in legno da osteria con le tovaglie di carta e le sedie in paglia,il tutto contornato da credenze varie molto "vecchie". Ci accomodiamo e una gentil fanciulla arriva subito con le liste e ci chiede cosa gradiamo da bere, ordiniamo il "beveraggio" (che ci arriva in un battibaleno) e nel frattempo scegliamo un antipasto a base di bruschette e affettati, per poi passare a due tagliate di manzo lisce e due costate (le costate e le tagliate sono sempre contornate da insalata mista e patatine). Il tutto è decisamente squisito. Chiudiamo in bellezza con un bel dolce (fatto in casa), caffè e grappa. E finalmente soddifatti, asciugati e con la pancia piena abbiamo concluso in bellezza una serata che sembrava rovinata. Per gli amanti della semplicità e della buona cucina a base di carne lo consiglio vivamente! Ah, dimenticavo, prezzo a testa euro 19,50.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.