Devo dire che, questo steak-house pizzeria è un am...

Recensione di del 10/09/2005

Mucca Flo Steak House

Devo dire che, questo steak-house pizzeria è un ambiente molto simpatico, salta subito all'occhio appena si entra, come la mucca sia presente dappertutto, disegnata sulle pareti, appese ad un filo, ecc.ecc.

Io e la mia compagna abbiamo provato la pizza, servita su taglieri di legno rettangolari (a mio parere è una cosa positiva, la pizza si raffredda più lentamente). Entrambi siamo rimasti ragionevolmente soddisfatti, la pizza è veramente di più che discreta fattura. Serviti in altri tavoli abbiamo visto piatti di carne abbondanti e preparati bene, da tener presente per il futuro.

L'unica pecca del locale (che possiede per i periodi estivi anche posti esterni) riguarda i tavoli, se si va in coppia i tavoli sono praticamente attaccati, quindi la privacy scordatevela.
Due pizze, due birre medie, due dolci, due caffè totale €40,60 (€20,30 a testa), direi nella fascia medio-alta per la pizza.