Pranzo Domenicale con mio marito.
Premessa ch...

Recensione di del 17/04/2011

Camp di Cent Pertigh

Pranzo Domenicale con mio marito.
Premessa che a noi il posto e l'atmosfera di questo ristorante ci piace moltissimo. Il personale è molto cordiale e preparato.
Innanzitutto ordiniamo gli antipasti: diplomatica di zucchine, caprino e alici bianche, Molto delicato e soprattutto ottimo.
Mio marito opta per maccheroncini alla “amatriciana leggera” pomodoro fresco, guanciale e pecorino, viene servito in una ciotola bianca, buona ma per suo gusto personale, si sentiva troppo la cipolla e poco il guanciale.
Io opto per un filetto di lattonzo allo speck con catalogna e ristretto di vin brûlée.
Ordiniamo i dolci: tortino tiepido di cioccolato e pere gelato alla menta e mezzo tubo sfizioso crema di mascarpone all’amaretto, biscotto al caffè e nutella (ovviamente simile al tiramisù). Premesso che i piatti sono presentati tutti in maniera ottima e la qualità merita. Un po' caro il costo del coperto per persona (euro 4,50). In ogni modo il posto ideale, a mio parere per festeggiare eventi, banchetti.
Il costo finale è di euro 104,00. Compreso il vino (mezza bottiglia), un po' caro, ma ogni tanto si può fare.