Mio fratello ha invitato tutta la nostra famiglia ...

Recensione di del 07/12/2009

Camp di Cent Pertigh

Mio fratello ha invitato tutta la nostra famiglia in questo meraviglioso ristorante per festeggiare due compleanni, visto che lui lo conosceva già in quanto si è sposato proprio in questa location. Ottimo servizio e ottima la qualità del menu proposto.
Siamo partiti da degli antipasti di salumi vari locali, dove spiccavano la pancetta cotta, veramente squisita e il lardo di Colonnata, che si abbinava perfettamente alla varietà di pane offerto dalla casa a dir poco ottimo. Quasi l'intera compagnia ha mangiato succesivamente risotto giallo con la luganega, il nostro risotto alla "monzese", precisamente sette risotti alla monzese, due risotti al barolo e quartirolo con tartufo nero e un garganelli al ragù di cinghiale.
Successivamente si è passati al secondo e più precisamente, visto che la pancia era sazia, si è passato a una degustazione di formaggi misti con miele e salse varie, molto azzeccate nell'abbinamento, a parte il festeggiato e mio padre che hanno mangiato una tagliata classica e un filetto rispettivamente. Tutto il servizio è stato contornato da un bel frizzante Gutturnio di buona fattura. Per dolce con sorpresa finale per i festeggiati una torta stile Sant'Honorè che ha concluso in bellezza la serata. Caffè e poi tutti a casa.