Prezzo per persona bevande incluse: 20 €
Recensione
Ritorno in questa trattoria che avevo già recensito circa un anno fa, potrete rileggere il commento di allora su questo stesso sito.
E' una buona trattoria di campagna un po' all'antica, ordinata, pulita, con arredamento modesto e tavoli apparecchiati con semplicità ma più che dignitosamente.
Il servizio è abbastanza solerte.
Il menu è composto da piatti della cucina tradizionale ligure di terra: ravioli, tagliolini ai funghi, pansotti, coniglio con le olive, cima e tanto altro di discreta fattura e in buona quantità.
Perché dunque inserire un nuovo commento se si ripropone la situazione già portata alla vostra attenzione? Per correggere il giudizio sul prezzo, che spesso è un elemento di guida per noi Mangioni poco facoltosi: in due, per mezzo litro di bianco in caraffa, mezza minerale, due primi ed un solo secondo con contorno ed un caffè, a pranzo in una giornata feriale, 40 euro sono decisamente sopra la media.
In guardia dunque se si preventiva magari una cena dove ogni commensale mangia primo e secondo, o qualcuno si sfizia di un antipasto o di un dolce, il conto potrebbe non corrispondere alle aspettative.
Altre recensioni per "Settembrin"

Sabato decidiamo di provare, con scetticismo, questa trattoria segnalataci da co...

Pasqua duemiladodici.
Due motociclisti affamati provenienti dalla Val Trebb...

"U Settembrin" è un Ristorante di Carasco, un paesone a pochi chilometri da Lava...

Decidiamo di consumare una piccola cena infrasettimanale in questa trattoria, no...

Guidati dalle recensioni degli altri "mangioni", siamo venuti a pranzo come semp...

La trattoria, recentenmente rinnovata in seguito ad un incendio, si trova a Cara...

Cena tra amici in questo locale a me noto da ormai qualche anno. Siamo in sette,...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.