Siamo in due, in moto, non ci sono comunque proble...

Recensione di del 25/08/2009

Mazarack

Siamo in due, in moto, non ci sono comunque problemi di parcheggio, anche se il ristorante è già pieno alle 8 di sera. Ci indirizzano verso il titolare, che prende nota del nome, e dopo alcuni minuti, col microfono, ci chiama e ci assegna un tavolo d'angolo.
La tovaglia rossa è di stoffa, le posate e il tovagliolo di carta in una busta, anch'essa di carta.
Il personale, numerosissimo, in maglietta rossa con stampato STAFF, è tutto giovane e molto gentile.
Il menu non è particolarmente ricco, solo tre antipasti, prendiamo mezza porzione di baccalà mantecato, pochi primi, tre di pesce e tre di carne, andiamo su una lasagna di mare, abbondante e veramente buona, e pochi secondi, tutti di pesce non pregiato: cefalo ai ferri, fritture varie. Io vado sul fritto di calamari e mia moglie sul misto.
Patate al forno come contorno.
Le porzioni sono tutte abbondanti, al punto che la signorina che ci ha servito ci ha consigliato di prendere solo un primo, e magari fare a metà, per non rischiare il "troppo pieno" al momento delle fritture.
Il locale è rimasto costantemente pieno, ma senza troppo disturbo, tipica trattoria estiva, dove si mangia bene,e si spende poco, il conto infatti, comprensivo di due bottiglie d'acque e mezzo bianco frizzante è stato di 40 euro.
Peccato per il menu, effettivamente un po' scarso, se ci fossero stati per esempio, scampi, seppioline, e una maggior varietà di antipasti sarebbe stato perfetto.
Comunque da consigliare.