Prezzo per persona bevande incluse: 30 €
Recensione
Capitiamo a Canazei in ora di pranzo, ma perdiamo tempo a orientarci scendendo giù dalla strada dei passi; ormai tutti borghi trentini, esplosi turisticamente a far data dagli anni settanta, sono ormai diventati delle cittadine obese e ipercementificate. Come una volta si diceva 'rapallizzazione', ora si potrebbe dire trentinizzazione o sudtirolizzazione: ma non è questa la sede.
Insomma verso le 14, su indicazione di un vigile urbano, approdiamo a questo ristorante: veniamo accettati (in altri due eravamo già stati rifiutati per l'ora tarda: e il turismo?) e indirizzati a un tavolo dove una cameriera ci presenta i menu. A quell'ora i pochialtri avventori stanno terminando e uscendo o chiacchierano col patron: si tratta infatti di un wine restaurant ed egli è unesperto sommelier.
A farla breve, optiamo rapidamente per spaetzle, carne salada, pure con cipolla, un bicchiere di rosso, cheesecake, tris di sorbetti, un espresso e un hag. Sintetizzando do un giudizio molto positivo per l'accoglienza e per la qualità dei piatti assaggiati. Peccato non potervi ritornare tanto presto.
SIcuramente un indirizzo ottimo e consigliabile. Prezzo finale 60 euro in due, tutto sommato giusto per la materia e la confezione dei cibi.
Foto della recensione
Altre recensioni per "El Pael"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.