Vicino al piccolo aeroporto dell'Isola d'Elba vi è...

Recensione di del 08/07/2012

Da Gianni

Vicino al piccolo aeroporto dell'Isola d'Elba vi è da molti anni questo ristorante orecchietteria pugliese che presenta una serie di piatti del sud veramente ben cucinati.
Il locale è moderno, ampio e spazioso, situato in una bella veranda circondata da vetrate, all'esterno vi è una spazio aperto ove si può mangiare ed anche in particolari serate all'uopo dedicate, danzare.
Con i fidi Fulvio e Gabri, siamo andati a cena ed abbiamo apprezzato le orecchiette al ragù di carne ed ai quattro formaggi, buone ed in generosissime porzioni, buoni anche gli antipasti di mare ed i crostini misti pugliesi, le melanzane farcite ed il fritto misto di mare.
Mentre eravamo intenti al nostro desco abbiamo visto passare degli ottimi piatti di mare e delle pizze golose che ci siamo ripromessi di gustare in altra occasione.
Prezzi veramente onesti, per quattro primi e quattro secondi, vino della casa si spendono circa 80 euro in totale, chiaramente torneremo ancora qui.