E' palese che ci si trova in una zona dove comunqu...

Recensione di del 19/04/2005

I Tesori dell'Umbria

E' palese che ci si trova in una zona dove comunque si cade, a livello di locali, si cade sul morbido e sulla buona cucina.

Questo locale è un ristorante piuttosto frequentato anche a pranzo, i gestori hanno un frantoio, come si vede dal sito, e producono quest'olio buonissimo.

Al centro della sala c'è anche un camino dove viene arrostita la carne ordinata, molto bella come idea, il fatto di poter vedere la preparazione del tutto.

Abbiamo iniziato con delle bruschette, una ai fegatini in stile toscano, una con l'immancabile e buon tartufo locale, una al pomodoro ed una normale, con l'olio.

A seguire gli stringozzi al tartufo, buoni e saporiti e l'agnello alla brace, tenerissimo e perfetto con patate arrostite.

Purtroppo abbiamo saltato i dolci, ma c'è da segnalare anche un bellissimo buffet di verdure da cui ci si può servire sia come antipasto che come contorno.