Arriviamo nel parcheggio e ci fermiamo a guardare ...

Recensione di del 15/05/2010

Mille e una Notte

Arriviamo nel parcheggio e ci fermiamo a guardare la vista che offre, veramente splendida: lo sguardo può spaziare per tutta la costa da Recco fin oltre Genova.

Entrati nel ristorante ci fanno accomodare a un tavolino vicino alla vetrata e ci portano la lista dei vini: io e la mia fidanzata scegliamo un Pigato da 16 euro, buono. Mentre scegliamo i piatti ci viene portato un piattino con vari frisceu e poi ordiniamo.
Io scelgo dei tortelli di ricotta e melanzane con vongole, cozze e pomodoro mentre la mia lei prende le ottime lasagnette gratinate al forno ai crostacei e basilico. I tortelli sono buoni, forse avrebbero meritato qualche secondo in meno di cottura, mentre le lasagnette sono veramente squisite, tanto belle da vedere quanto buone.
Di secondo prendiamo due fritti di gamberi rossi e totani, tutto molto fresco e con una frittura buona.
Come dolce io scelgo una millefoglie con chantilly alle fragole mentre lei sceglie un sorbetto al limone.

Ricapitolando: vista splendida, servizio buono, cucina più che buona.
Consigliato per cenette romantiche.
Prezzo della serata 85,50 euro per due persone