Un ritorno ricompensato...

Recensione di del 10/03/2018

Gambero

Non ricordo quando ci sono stato l'ultima volta, ma avendone avuta la possibilità, ho colto l'occasione per ritornarci con amici.

Ambiente elegante, tranquillo ed accogliente con cucina del territorio ed apprezzabili varianti di fantasia, che però non si discostano più del necessario dal classico.

Purtroppo devo ammettere che sono un "criticone", ma in questa occasione nulla posso dire né per le portate e neppure per "sbavature" nel servizio, quanto mai cortese e premuroso.

Tutto alla perfezione ben preparato e ben bilanciato nei sapori. Il trionfo è arrivato con il risotto mantecato alle punte di asparagi (una delle specialità della casa).

Cosa aggiungere ancora: qui la tradizione è di casa e, cosa da non trascurare, le porzioni "sono ben visibili" (non occorre la lente di ingrandimento per trovarle nel piatto!!!) e quindi approfittatene...

Alla prossima.....