Ambiente veramente bello, atmosfera d'estate nel g...

Recensione di del 31/07/2010

Antica Trattoria di Sacerno

64 € Prezzo
8 Cucina
9 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 64 €

Recensione

Ambiente veramente bello, atmosfera d'estate nel giardino aperto con luci "ok", nella bella campagna circostante nei pressi del borgo di Sacerno, con il suono degli aerei luminosi in arrivo all'aereoporto vicino. Il tutto molto piacevole con clima neanche troppo caldo. Il servizio è buono e molto veloce.
In due abbiamo preso due "saluti della casa" (offerti) composti da crostino pomodoro e alice di Comacchio e gamberi piccolissimi fritti, buonissimi. Due antipasti caldi misti (composti da cinque assaggi) nel complesso molto buoni, nella norma il salame di polpo. Due risotti alla pilota (riso in bianco con ragù bianco di pesce) molto buono (riso forse cotto un filino troppo), ma condimento molto buono, porzione purtroppo abbastanza piccola. Due dolci di cui un tortino al cioccolato e crema, molto buono.
Prezzo 128,00 euro in due, eccessivo dato il menu con piatti non trascendentali (due antipasti caldi e due risotti....)
Vino Prosecco di Valdobbiadene (15,00 euro).
La spesa giusta sarebbe stata 90/100 euro. Comunque ottima la cucina e gli abbinamenti, bellissimo il posto, molto tranquillo, in campagna.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.