Il ristorante è facilmente raggiungibile da Bologn...

Recensione di del 08/06/2007

Antica Trattoria di Sacerno

Il ristorante è facilmente raggiungibile da Bologna, ha un comodo parcheggio.
L'ambiente è curato, tavoli comodi e distanziati fra di loro e durante la bella stagione si può cenare anche fuori nel giardino.

Il ristorante è rinnomato per il pesce. Oltre agli eccellenti carpacci di crudo (branzino orata tonno) suggerisco di provare gli scampi crudi, sono eccellenti, provenienti dal mercato Mira (Ve).
Il proprietario di nome Luigi sembra essere un ottimo conoscitore di pesce. Come portata principale abbiamo mangiato un' eccellente orata "pescata" (di oltre 2kg) preparata al sale servita con patate al forno. Il tutto accompagnato da un magnum di Billecart, champagne di un piccolo produttore indipendente.
Per finire abbiamo ordinato un assaggio di sorbetti, da provare quello al lichi (frutto della passione).

L'esperienza complessivamente è stata ottima,sicuramete ci ritornerò.