Prezzo per persona bevande incluse: 40 €
Recensione
Ho mangiato in questo ristorante una sera con mia moglie, una cena a due e non ne son rimasto entusiasta. Il posto è localmente rinomato per la sua fiorentina, ma noi abbiamo optato per altro: per antipasto un tagliere di affettati in due, discreti ma niente di particolare. Poi mia moglie ha preso una sorta di cotoletta di maiale al forno servita con una caponata, molto tradizionale, buona ma in proporzione discreta.
Io invece volevo provare i bruscitt serviti con un anello di polenta decisamente scaldato a microonde; il tutto accompagnato da una bottiglia di Merlot.
Resto un po' deluso perchè se il servizio e il costo sono di un certo livello, in realtà la cucina per quantità e qualità non è nulla di particolare, anzi direi che il tutto viene fatto pagare decisamente caro.
Altre recensioni per "La Rava e la Fava"

Serata organizzata all'ultimo momento prenotiamo al mezzogiorno di sabato per la...

Siamo andati in due per il prano di mezzogiorno. L'ambiente è sobrio senza ecces...

Giovedì sera, cena per otto persone.
Ambiente curato e non eccessivamente f...

Incuriosito dalle ottime recensioni, la non eccessiva lontananza da casa e la vo...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.