Io e mia moglie ci rechiamo per cena in questo loc...

Recensione di del 23/09/2009

Cascina del Lupo

Io e mia moglie ci rechiamo per cena in questo locale, incuriositi dai commenti di alcuni amici. Il locale dall'esterno si presenta bene, con un piccolo pergolato dove è possibile cenare, ma noi preferiamo l'interno in quanto la temperatura è fresca.
Come antipasto scegliamo una insalata di arance, pecorino, olive e noci: accostamenti insoliti, ma risultato ottimo.
Saltiamo i primi, e su consiglio di amici scegliamo la specialità della casa, la "spadellata". Si tratta di una sorta di tagliata aromatizzata con erbette, saltata in padella con un misto di verdure grigliate. Aggiungo un filo d'olio extravergine ed il risultato è semplicemente spettacolare.
Le porzioni sono molto abbondanti e così saltiamo anche il dolce.
Il vino da noi scelto è un Ruchè del quale purtroppo non ricordo la cantina, niente di particolarmente esaltante.
La spesa totale è stata di 76 euro.
Il giudizio complessivo è molto buono, quando ne avrò l'occasione ci tornerò volentieri.