Locale molto accogliente con salone ampio ad arcat...

Recensione di del 24/05/2009

San Marino

Locale molto accogliente con salone ampio ad arcate. Nando e Marcella ci hanno accolto molto sorridenti.
Conoscendo già il locale abbiamo optato per un menù di pesce, tranne che per i bambini (due) che si sono diretti su un tagliere di salumi e due ottime pizze con conclusione di profiterol e coppa di frutti di bosco.
Noi adulti (cinque) abbiamo iniziato con una tiepida insalata di mare accompagnata da una mega impepeta di cozze entrambe veramente ottime, accompagnate da classiche bruschette, il tutto annaffiato da un freschissimo Franciacorta DOCG. Il primo, delle meravigliose linguine al cartoccio con crostacei ed astice (con il cartoccio di pasta di pane cotto nel forno a legna). Al secondo c'è stato il getto della spugna anche perchè le porzioni erano veramente generose. Per livellare il tutto ci hanno servito del sorbetto alla mela verde col Calvados, caffé, limoncelli e liquirizie.